Scegli il tipo di ricerca
  • Sito
  • Web
 
Cerca
  • LadyCup
  • LadyCup
  • LadyCup
  • LadyCup
  • LadyCup
  • LadyCup
  • LadyCup
  • LadyCup
LadyCup.tv Sistema certificato di qualita' – LadyCup è prodotto esclusivamente nell'EU in silicone anallergico

Partners LadyP - Per tutte le ladies ecco la novità per fare la pipì in piedi LadyPad - Bambù bio (70%) a e cotone bio certificato (30%) B’O Baby abiti 4 Baby Anello dentizione

Utilizzo

Prima di maneggiare la LadyCup lava accuratamente le mani! Disinfetta la LadyCup prima di utilizzarla per la prima volta. Puoi bollire la LadyCup (per circa 5 min.) o sterilizzarla con il liquido disinfettante prodotto con le speciali pastiglie disinfettanti. Per un più facile inserimento consigliamo, in particolare alle ragazze e donne giovani (taglia S(mall)), l'utilizzo di un gel lubrificante a base d'acqua. La posizione ideale per l'inserimento / l'estrazione della LadyCup è seduta / in piedi. Prima dell'inserimento piegate la LadyCup due volte secondo la lunghezza. Inserite la LadyCup nella vagina. Per le prime volte è molto importante che siate completamente rilassate. Provate perciò l'inserimento / estrazione nel periodo non mestruale. In questo modo troverete la «vostra» posizione più comoda per l'inserimento / estrazione. Una volta presa confidenza, l'uso sarà semplicissimo. L'inserimento / estrazione della LadyCup non è più difficile dell'inserimento / estrazione di un normale assorbente interno.

Svuotate la LadyCup in base all'intensità del flusso mestruale, circa 2–5× al giorno.

Prima dell'uso leggi attentamente le istruzioni allegate le istruzioni. In caso di qualsiasi dubbio contattateci direttamente o consigliatevi con il vostro ginecologo di fiducia. LadyCup Vi offre una rapida assistenza specialistica.

Contattateci all'indirizzo e-mail: custom@ladycup.eu

Troverete domande e risposte nella sezione «Domande e risposte».

Il silicone utilizzato non provoca nessun tipo di reazione allergica nota. Con l'uso di LadyCup si diminuisce il rischio di malattie batteriche e si impedisce il sorgere della Sindrome da Shock Tossico (TSS), che può verificarsi ad es. con l'uso di assorbenti interni.

LadyCup è adatta anche alle donne che soffrono di eczemi o altre allergie ai tamponi e al lattice. LadyCup è in silicone anallergico, non altera l'equilibrio naturale della vagina e non secca le mucose.

fold it

panneggiare

Prima di ogni utilizzo disinfetta la LadyCup. Mettiti in posizione comoda e inserisci la LadyCup dopo aver accuratamente lavato le mani. Per un inserimento più facile puoi inumidire la LadyCup con un po' d'acqua o utilizzando un il gel lubrificante a base d'acqua. Comprimi due lati della coppetta, piegala ulteriormente in due e inseriscila nella vagina. Con l'inserimento corretto la LadyCup si apre completamente.

insert

introduzione

Per assicurare il corretto posizionamento potete provare a ruotare alla base la LadyCup. Con il corretto inserimento la LadyCup non si muove e rimane nella stessa posizione grazie ai vostri muscoli vaginali. La LadyCup si colloca nella parte bassa della vagina. Nella posizione corretta la LadyCup non gocciola e non la sentirete affatto.

use

utilizzo

LadyCup contiene fino a 21,2/34,3 ml di sangue mestruale. Grazie al suo design è ideale se praticate sport, in viaggio o per l'uso quotidiano. Potete usare in modo sicuro LadyCup anche di notte. Potete utilizzare la Vostra LadyCup fino a 12 ore di seguito al giorno senza toglierla. Il design del gambo, con la speciale superficie ruvida, serve per facilitare l'estrazione. Il silicone utilizzato ha un'ottima flessibilità.

rinse

estrazione, svuotamento, risciacquo

In base all'intensità del flusso mestruale svuotate la LadyCup circa 2–5× al giorno. Dopo averla svuotata è possibile lavarla semplicemente con acqua. Potete anche farla bollire o sterilizzarla nel liquido sterilizzante. La scelta dipende dalle Vostre possibilità.

Istruzioni – avvertenze

LadyCup non è un un dispositivo anticoncezionale. Per motivi igienici non scambiate la vostra LadyCup con altre donne.

LadyCup è adatto a tutte le età. Può essere utilizzato da donne che non hanno avuto rapporti sessuali o donne che utilizzano anticoncezionali (spirale e simili).

Accorciamento del gambo

Accorciate il gambo della «Vostra» lunghezza, ovvero quella che è più adatta alle Vostre esigenze. E' possibile eliminare completamente il gambo. Consigliamo di accorciare il gambo gradualmente per trovare la lunghezza adatta. Attenzione a non danneggiare la parte inferiore della LadyCup!

Visa MasterCard PayPal JCB
partners LadyP - Per tutte le ladies ecco la novità per fare la pipì in piedi LadyPad - Bambù bio (70%) a e cotone bio certificato (30%)
facebook twitter youtube instagram google+   LadyP LadyPad LadyCup