Scegli il tipo di ricerca
  • Sito
  • Web
 
Cerca
  • Intimate wet LadyWipe
  • Mascherine protettive in cotone
  • Set di mascherine monouso
  • Mascherina KN95 (FFP2)
  • Nuovo LadyCup Prugna
  • Nuovo LadyCup French Fuchsia
LadyCup.tv Sistema certificato di qualita' – LadyCup è prodotto esclusivamente nell'EU in silicone anallergico

Partners LadyP - Per tutte le ladies ecco la novità per fare la pipì in piedi LadyPad - Bambù bio (70%) a e cotone bio certificato (30%) B’O Baby abiti 4 Baby Anello dentizione

Mascherina monouso/Mascherina KN95

Mascherina monouso

La mascherina è progettato per proteggere l’ambiente circostante in modo tale da prevenire la diffusione della malattia ad altre persone tramite le goccioline della saliva. Il velo non protegge da infezioni o virus, ma ne riduce principalmente la diffusione. In genere riduce il rischio di infezione fino a 2,5 volte. Il mascherina non è destinato ad essere riutilizzata.

Certificazione CE. Confezionate in imballaggi protettivi.

Mascherina monouso

Informazioni sull’uso della mascherina

  • Prima di indossare la mascherina, pulire le mani con un detergente a base alcolica (disinfettante) o sapone e acqua.
  • Coprire la bocca e il naso con la mascherina e verificare che non rimanga uno spazio libero tra il viso e la mascherina.
  • Quando si utilizza la mascherina, assicurarsi di non toccarla; se si viene a contatto, pulire le mani con un disinfettante a base alcolica o sapone e acqua.
  • Sostituire immediatamente la mascherina se si inumidisce e non riutilizzarla.
  • Procedimento per togliere la mascherina: Rimuovere la mascherina dalla parte posteriore (non toccare la mascherina nella parte anteriore). Gettare immediatamente la mascherina in un cestino dei rifiuti chiuso. Lavare le mani con un disinfettante a base alcolica o con sapone e acqua.

Mascherina KN95 (FFP2)

Mascherina a quattro strati KN95 adatta KN95 per la protezione quotidiana.

Lo standard di protezione KN95 corrisponde all’europeo FFP2 / americano N95.

La superficie è costituita da tessuto antiadesivo 50G, il secondo strato è di cotone 45G, progettato per l’aria calda, il terzo strato è in materiale filtrante 30G KN, l’interno è costituito da un tessuto antiadesivo 30G PP.

KN95 respirator

La mascherina cattura il 95% delle particelle esterne. Adatta come protezione contro virus e batteri. Protegge dalle particelle solide non tossiche e particelle liquide. Cattura l’aerosol, le particelle di polvere, smog e polline.

Realizzato in materiale sicuro e di alta qualità che riduce il rischio di irritazioni cutanee.

La durata e l’efficacia dipendono dal modo di utilizzo. L’aumento dell’umidità fa perdere l’efficacia, quindi si consiglia di proteggere dall’umidità.

Informazioni per l’uso della mascherina

Sostituire la mascherina nei seguenti casi:

  • Aumenta significativamente la resistenza durante la respirazione.
  • La mascherina è danneggiata o rovinata.
  • La mascherina non aderisce bene al viso .
  • La mascherina è sporca.
  • La mascherina è stata usata.

La mascherina KN95 è simile alla certificazione americana N95 e alla certificazione europea FFP2. KN95 è uno standard del settore che stabilisce che una determinata mascherina garantisca l’efficacia di filtraggio delle particelle a livello del 95% con un diametro medio di 0,3 micrometri.

La mascherina è più efficace solo se viene utilizzata in combinazione con una frequente pulizia delle mani con un detergente a base alcolica (disinfettante) o sapone e acqua.

La mascherina per il viso non è destinato al riutilizzo. Se la mascherina è danneggiata o contaminata o se la respirazione attraverso la mascherina diventa più difficile, si deve togliere la mascherina, smaltirla in modo sicuro e sostituirla con una nuova. Per smaltimento sicuro della mascherina utilizzatasi intende il deposito in un sacchetto di plastica e lo smaltimento come rifiuto.

E’ possibile riutilizzare la mascherina?

La mascherina deve essere sostituito non appena si inumidisce con la saliva o altri fluidi corporei in quanto perde le sue proprietà protettive. Non riutilizzare mai la mascherina, non lavarla o disinfettarla. È vietato condividere un la mascherina con altre persone.

Gli addetti in altri campi utilizzano regolarmente la mascherina KN95 per diverse ore senza interruzioni. L’esperienza derivante da questi usi dimostra che la mascherina può funzionare mantenendo le caratteristiche di progettazione per un periodo d’uso ininterrotto o intermittente di 8 ore.

Per quanto tempo è possibile utilizzar la mascherina KN95 dipende dall’uso specifico e da quanto tempo si indossa in un giorno. E’ ideale sostituire la mascherina monouso una volta al giorno.

La mascherina KN95 protegge dai virus?

La mascherina è progettato per proteggere la persona che la usa da piccole particelle nell’aria che possono contenere virus. Nel complesso questo tipo di mascherine è considerato un mezzo molto più efficacie per proteggere dal virus influenzale rispetto a una normale mascherina monouso.

Visa MasterCard PayPal JCB
partners LadyP - Per tutte le ladies ecco la novità per fare la pipì in piedi LadyPad - Bambù bio (70%) a e cotone bio certificato (30%)
facebook twitter youtube instagram google+ pinterest   LadyP LadyPad LadyCup